Discussione: Coca, sesso e Udc...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2007, 09:48   #8
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma dove sta più la politica fatta cn disinteresse?per passione?
oh! daniele.t., perchè c'è mai stata? anzi forse forse credo che oggi è un po migliorata la cosa, nel senso che non riescono a fare tutto quel che vogliono come un tempo, e solo che adesso i tempi sono un po più brutti per tutti e ci accorgiamo, anche grazie ai mezzi d'informazione"non strumentalizzati", di un po più di cose.

Quote:
fra un po ci sarà il secondo 68...ne sono certo
minkia! spero di non dover aspettare veramente fino al 2068 speriamo ci sia un......che so '11....'12.....al massimo un '15, anche se suona male, perchè manco so se ci arrivo a quella data e anche ad arrivarci sarò così rincretinito che non so cosa dovrei farmene di un secondo '68
Quote:
dovrà arrivare per forza di cose il momento in cui la goccia farà traboccare il vaso
io credo che di gocce in questo vaso ne sono cadute già fin troppe, forse ormai non abbiamo più letà per un'altro '68, e chi c'è l'ha ha cose più importanti da fare, vedi tracannarsi di alcool e droghe per poi andarsi a spiaccicare in qualche strada in un triste sabato notte

Page generated in 0,09879 seconds with 13 queries