Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2007, 01:16   #90
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luker
Originariamente inviata da Rama
luker, se hai spazio in altezza sfruttalo quanto puoi... cmq da 40 a 50 non cambia granchè, potresti pure farlo coi tiranti....
Mhm brutti i tiranti e se poi dovessi vendermi la vasca !? Sarebbe un incipit negativo per un acuqirente....naaa mo vediamo; poi da 6mm a 8mm capirai saranno pochi euri in più.
Eh ok che ho il mobile alto 70 però una mensoletta sopra a tutto per qualcosa...
Falla con l' 8mm allora...
Mensoletta per cosa? bottigliette, integratori, mangimi, test ecc?
Io ci lascerei solo gli integratori, il resto meglio fuori che non prenda umidità...

Quote:
ho già il quadro elettrico da fissare al muro con tutti gli archibugi di limulus !!
Non a caso preferisco aquatronica... due ciabatte e sei a posto... và bè comunque stà fuori quindi non ci interessa...

Quote:
Per i t5... usa quelli che trovi nella plafo, per maturare van più che bene...
Ma poichè si possono scegliere tra quelli che ho postato il link, per questo chiedevo un consiglio. Perchè dici "per maturare...", perchè in maturazione si accendono inizialmente solo i T5 ?! Nn mi sembra di aver letto qkosa di simile.
No illumini con tutto, t5 e hqi... ma per illuminare solo le rocce và bene un pò tutto...

Quote:
poi dopo 6 mesi inizierai a pensare al cambio lampade, e quindi quale accoppiata tubi/lampada montare...
No, non l'ho capita...perchè i primi 6 mesi dovrei usare altre lampade :| ?!
vedi sopra...

Quote:
cmq per le hqi resteri sulle 10.000°K, visto che tagli con 4 blu.
Scusa,
proprio perchè taglio con 4blu non è meglio un hqi da 14 ? Dovrebbe essere + bianca.
Una 10°K è più bianca di una 14°K che è azzurrata... una 20°K ha una dominante praticamente blu...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17031 seconds with 13 queries