|
|
Originariamente inviata da luker
|
|
|
Originariamente inviata da Rama
|
|
luker, se hai spazio in altezza sfruttalo quanto puoi... cmq da 40 a 50 non cambia granchè, potresti pure farlo coi tiranti....
|
Mhm brutti i tiranti e se poi dovessi vendermi la vasca !? Sarebbe un incipit negativo per un acuqirente....naaa mo vediamo; poi da 6mm a 8mm capirai saranno pochi euri in più.
Eh ok che ho il mobile alto 70 però una mensoletta sopra a tutto per qualcosa...
|
Falla con l' 8mm allora...
Mensoletta per cosa? bottigliette, integratori, mangimi, test ecc?
Io ci lascerei solo gli integratori, il resto meglio fuori che non prenda umidità...
|
|
Quote:
|
|
ho già il quadro elettrico da fissare al muro con tutti gli archibugi di limulus !!
|
Non a caso preferisco aquatronica... due ciabatte e sei a posto... và bè comunque stà fuori quindi non ci interessa...
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
Per i t5... usa quelli che trovi nella plafo, per maturare van più che bene...
|
Ma poichè si possono scegliere tra quelli che ho postato il link, per questo chiedevo un consiglio. Perchè dici "per maturare...", perchè in maturazione si accendono inizialmente solo i T5 ?! Nn mi sembra di aver letto qkosa di simile.
|
No illumini con tutto, t5 e hqi... ma per illuminare solo le rocce và bene un pò tutto...
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
poi dopo 6 mesi inizierai a pensare al cambio lampade, e quindi quale accoppiata tubi/lampada montare...
|
No, non l'ho capita...perchè i primi 6 mesi dovrei usare altre lampade :| ?!
|
vedi sopra...
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
cmq per le hqi resteri sulle 10.000°K, visto che tagli con 4 blu.
|
Scusa,
proprio perchè taglio con 4blu non è meglio un hqi da 14 ? Dovrebbe essere + bianca.
|
Una 10°K è più bianca di una 14°K che è azzurrata... una 20°K ha una dominante praticamente blu...