Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2007, 01:07   #89
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
luker, se hai spazio in altezza sfruttalo quanto puoi... cmq da 40 a 50 non cambia granchè, potresti pure farlo coi tiranti....
Mhm brutti i tiranti e se poi dovessi vendermi la vasca !? Sarebbe un incipit negativo per un acuqirente....naaa mo vediamo; poi da 6mm a 8mm capirai saranno pochi euri in più.
Eh ok che ho il mobile alto 70 però una mensoletta sopra a tutto per qualcosa...ho già il quadro elettrico da fissare al muro con tutti gli archibugi di limulus !!

Per i t5... usa quelli che trovi nella plafo, per maturare van più che bene...
Ma poichè si possono scegliere tra quelli che ho postato il link, per questo chiedevo un consiglio. Perchè dici "per maturare...", perchè in maturazione si accendono inizialmente solo i T5 ?! Nn mi sembra di aver letto qkosa di simile.

poi dopo 6 mesi inizierai a pensare al cambio lampade, e quindi quale accoppiata tubi/lampada montare...
No, non l'ho capita...perchè i primi 6 mesi dovrei usare altre lampade :| ?!

cmq per le hqi resteri sulle 10.000°K, visto che tagli con 4 blu.
Scusa,
proprio perchè taglio con 4blu non è meglio un hqi da 14 ? Dovrebbe essere + bianca.
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08706 seconds with 13 queries