Discussione: zeolite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2007, 22:56   #1
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Cittā: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
cobbretto, l'acqua calcarea non č sufficiente a reintegrare calcio ad un sistema come quello che vuoi creare , sarai costretto a dosare giornalmente calcio e carbonati , tutti i giorni... dovrai tenere il calcio a 400 č kh a 7 circa , di dove sei ? ........ sarebbe potuta andar bene anche la 120 , solo con 3 ,4 pesci dentro ...la vasca deve essere almeno 50cm di altezza ...ma sei proprio sicuro di non voler la sump , ti do una mano io , č semplicissimo , basta mettere una vaschetta da 50l nascosta sotto il mobile ,vasca con 2 buchi , uno per lo scarico ( un tubo dritto che cade in sump )e uno per la risalira , dentro metti lo schiumatoio che vuoi , .... valuta bene , ti conviene impostatre una vasca che dovra durarti anni se non tutta la vita su uno schiumatoio ? lo vendi al mercaticėno che vanno a ruba , ci smeni 50 ,...ieri ho visto un h&s 200 2 2000/1 a 350€ con questo in una vasca da 400l puoi mettrci quello che "vuoi "fatti i tuoi conti , sono del parere che č meglio piccola fatta bene che grossa male , ma non vorrei che ti trovassi con una vasca che non volevi , solo per poter rispettere le performance di uno ski , no??? ovviamente il tutto dipende anche dalle possibilita ,
fappio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08863 seconds with 14 queries