Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2007, 19:36   #1
Don Fabbbio
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da auron4664
ciao, innanzi tutto il pesce che vuoi mettere è molto aggressivo e necessita a lungo andare di acqua salmastra, te lo sconsiglio. inoltre per l'allestimento e il tipo di fertilizzazione, piante ecc. ti consiglio di documentarti su due tra i più comuni modi per allestire un acquario e cioè utilizzando il metodo dennerle (utilizzando tutti prodotti dennerle) oppure il metodo ADA (metodo da me cosigliato) fondato dal grande takashi amano. informati su internet e poi ne parliamop meglio!!! a presto
Ho letto...però non vorrei cimentarmi,cioè,la guida c'è,ed l'effetto finale è davvero stupefacente...ma sembra complicato,e dovrei comprare molti altri prodotti,ed la situazione economica,non è delle migliori.Non può vivire semplicemente in un acquario normale...al massimo volevo prendere,un prodotto,adesso non mi ricordo il nome...che raffredda l'acqua,in quanto deve essere mantenuta a temperatura 26°,per il pesce.Vorrei fare una cosa semplice.Ci tengo a quel pesce,in quanto è l'unico che mi instiga.Comunque ti ringrazio per il tuo aiuto e spero che continuerai ad aiutarmi.Domani non ci sono.
Don Fabbbio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28217 seconds with 14 queries