Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2005, 00:34   #11
Frabo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buona serata a tutti e mi aggiungo a gli altri che lamentano rumori dal deltec MCE600. Questo skimmer, che devo dire lavora egregiamente, il primo mese di utilizzo faceva un rumore accettabile per uno schiumatoio esterno, dopo è finita la tranquillità. Sono costretto a spegnerlo quando sono in sala a guardarmi il mio acquario o la tv. Le ho provate tutte smontandolo 3 volte. La prima volta ho provato a fasciare la pompa con una spugna sottile senza ottenere nessun risultato, anche perchè gli spazi di lavoro sono pochissimi circa 1/2 cm per lato; la seconta volta ho provato ad isolare soltanto il fondo della pompa, inserendo un sottilissimo strato di neoprene, ma ancora una volta nessun risutato; la terza volta ho fasciato la pompa con 2 elastici di gomma, più sottili della spugna del primo tentativo ma, niente da fare... Ho controllato se l'alberino in ceramica era consumato e quindi se la girante a spazzola provocava delle vibrazioni, ma era tutto ok....anche perchè, se l'alberino si consuma in un mese, era proprio da denuncia considerato i costi dei ricambi. A questo punto, sentite le lamantele da diversi utenti di questo skimmer, credo sia un problema di costruzione e di un non approfondito test pre-vendita. Secondo me l'unica cosa che si può fare è quella di scrivere tutti insieme alla Deltec o a chi per loro si occupa della distribuzione del prodotto, al fine di avere indicazioni utili e tempestive per risolvere il problemone del nostro skimmer che è ancora in garanzia.....attendo vostre indicazioni.
Frabo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12288 seconds with 13 queries