Discussione: Foro dietro al filtro.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2007, 14:59   #5
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cocci, finora ti ho parlato di caratteristiche generali e possibili di filtri interni per acquari, se si entra più nei dettagli del tuo filtro, dovrei sapere se ha una marca ed un modello, se ha delle istruzioni, come era previsto originariamente il fissaggio, se non ha segnato sulla plastica livello max e min, ecc. Posso solo dirti che se il filtro doveva doveva fare le funzioni che ti ho descritto prima, avrebbe dovuto essere montato un po' più in alto. Come è montato adesso, dietro non passano più i pesci o non passa nemmeno l'acqua? Forse l'acqua riesce a passare, vero? Comunque penso che sia uno di quei filtri che non devono essere attaccati aderenti al vetro per il semplice fatto che se ha le grigliette dietro, se si intasano di detriti chi riesce a pulirle senza estrarre il filtro?
Se vuoi il mio parere spassionato, mi sa di filtro cinese con molte cose che a prima vista sembrano volpate, ma che poi nell'uso si rivelano molto poco pratiche, se puoi cambialo con un filtro interno di marca, non costano molto.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16508 seconds with 13 queries