Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2007, 09:04   #1
agu13
Pesce rosso

L'avatar di agu13

Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vorrei costruirmi un acquario

Ciao,
vorrei costruirmi un acquario in quanto quelli presenti sul mercato non mi consentono di posizionarlo dove vorrei, più precisamente in una nicchia a finco di un camino ( le pareti sono spesse quindi non influisce il calore.
Avrei pensato a queste misure 56x45x40, ma siccome è da poco che possiedo un acquario (3 mesi fa come ricompensa per una bella azione fatta dalla mia bimba di 4 anni io e mia moglie abbiamo deciso di acquistare un pesciolino rosso come ricompensa, risultato finale la settimana dopo mi ero già comperato un 38 lt. e la passione non finisce!!!) vorrei capire se possono insorgere dei problemi per i miei amici costuendolo con queste dimensioni.
avrei così un 100Lt. per i miei pesciolini che ora nuotano in un askoll 50 ambiente. Vorrei anche capire cosa mi potrebbe servire oltre ad un filtro (avevo pensato interno) un areatore.
Per l'illuminazione come posso fare?
le lastre di vetro con spessore 6 mm vanno bene?
ah dimenticavo... ho pesci rossi e pensavo di continuare con questi anche se mi hanno limitato molto nell'allestimento, si sono già pappati due belle pianticelle. mi potete aiutare
bye
agu13 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08713 seconds with 15 queries