Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2007, 08:53   #108
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ps. tuko, ma lo sai che da quando sono vegetariana sono ingrassata??? non ci crederai mai
Spero che da quando sei diventata vegetariana tu sia sotto controllo di un bravo nutrizionista che ti integri ciò che ti manca nell'evitare le carni.
P.S. dalle mie parti quelle che sono diventate vegetariane sono poi passate all'anoressia, in bocca al lupo.
Riguardo a tutto il discorso, bhè mio suocero alleva pollame e conigli per alimentazione....mio nonno allevava conigli, maiali, pollame,bovini....per ogni animale c'è una tecnica di uccisione, al pollame gli si tira il collo, ai conigli gli si dà un cazzottone forte tra capo e collo , al maiale si apriva la gola, poi con l'evoluzione si usava la pistola ad ago ecc...Sono pratiche che vengono dalla notte dei tempi e che tutti, nelle civiltà contadine, usavano per il sostentamento della famiglia. L'uccisionedel maiale , per esempio, era motivo di festa per tutto l'iter della preparazione delle carni. Non capisco perchè ci si scandalizzi poi così tanto del resto l'uomo si è evoluto (ed è dimostrato scentificamente) da quando ha iniziato a nutrirsi di proteine provenienti dalle carni (la massa cerebrale è aumentata). Forse provenite da ambienti diversi...io è da quando sono nato che vedo uccidere animali per alimentazione e per me è cosa totalmente normale, lo stesso vale per alimentare altri animali con prede vive è la natura e non accettare questo significa non accettare la natura...IMHO.
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11279 seconds with 13 queries