Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2007, 23:19   #45
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Rama,
almeno ci sei tu che mi fai fare due risate (in realtà ultimamente che mi fai spendere dovrei dire ahah) in questa settimana di ferragosto in cui tutti sono al mare tranne me -28d#
Nel dolce ho sempre usato T5; ho letto praticamente tutti i post in cui vi scannavate dicendo con HQI + calore, con le t5 di meno...con l hqi + effetto "riverbero" rispetto alle T5...
insomma io mi sono fatto nella mia mente bacata questo listino vantaggi, svantaggi:

Plafo ATI + economica della Giesemann - Plafo Giesemann mille euri in +
Con la ATI copro praticamente tutta la profondità della vasca (60cm) - La Giesemann è più corta ed in realtà esteticamente è meno ingombrante e questo credo sia un bene
Le T5 data la mia altezza (45h) forse sono + idonee - Con la Giesemann cmq avrei due punti luce HQI + 4T5
L'ATI base non è dimmerabile - Plafo Giesemann ha addirittura il simulatore di effetti
Ultimamente tutti passano alle T5 - Tutti dicono meglio 2x250 anzichè 2x150 ma ritengo che con 2x250 più 4x39 la brucio la vasca !!
Esteticamente carina - Esteticamente stupenda

Insomma a parte i mille euri in + della Giesemann se con 2x150W + 4x39W T5 sulla mia vasca che è un pò bassina mi dici che va bene un pensiero serio lo faccio =P
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09329 seconds with 13 queries