Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2007, 20:57   #27
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
***dani***, corretto dire che anche con la necessita' di riscaldamento e raffreddamento (che non credo siano quelle riportate, ma comunque non sono eccessive ) si risparmia. Ma io vorrei capire (illuminatemi..) se la luce che c'e' da noi e' sufficiente. Il numero di giornate nuvolose e' alto, e molto piu' alto che in qualsiasi mare tropicale. Infatti l'inverno con giornate uggiose e' molto piu' lungo. Innoltre la vasca e' coperta con un telo verde per evitare l'esposizione diretta ai ragig solari (penso per limitare la temperatura) Io penso (correggimi se sbaglio) che i colori andrebbero valutati dopo un po di tempo di esposizione a questa luce.

Un altro limite e' la fruibilita'. La vasca la vedi solo se ci vai apposta, ci puoi andare solo di giorno, d'inverno con la giacca a vento, e in ogni caso per vedere qualcosa devi inginocchiarti.....
Si tratta di un bell'esperimento, interessante, ma secondo me ha dei limiti.

Interessante l'uso si acqua di mare presa a riva (io ci provo in settimana) non so se ammazzo tutto....
mauro56 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08923 seconds with 13 queries