Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2007, 18:44   #15
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi spiace tanto per la brutta esperienza TommyCat; immagino l'angoscia, ma hai proprio sbagliato la dose di vitamine. Adesso, non so di preciso cosa capiti in caso di sovradosaggio, ma io ti avevo scritto nel primo post 4 gocce per 10L a giorni alterni, poi nel seguito ti ho detto per quei 2 giorni di digiuno completo di mettere le vitamine entrambi i giorni. Ma 6 gocce al mattino e 6 alla sera sono veramente troppe! -05 -05 La bacinella non avrà + di 5L e se gli hai messo l'acqua come ti ho detto ancora meno... Avresti dovuto mettere 1 o 2 gocce al giorno. Forse dovevo essere più preciso, scusami, sono veramente dispiaciuto!
Adesso come sta? Ha ripreso colore? Nuota stabile o galleggia ancora? Mi raccomando continua la terapia: lascialo nella vaschetta e dagli solo piselli (2 al mattino e 2 alla sera) per 4 giorni se al 5° nuota bene prova con 2 o 3 scagliette, le metti in un bicchierino con un goccio d'acqua in modo che appena le metti nella bacinella vadano a fondo (così non rischia di ingerire aria). Se non galleggia più alzagli anche il livello dell'acqua, fallo gradualmente, 2 dita al giorno; vitamine per ora basta... direi che ha già fatto il pieno , se lo vedi bello vispo gliene darai quando lo rimetterai nella vasca con l'altro settimana prossima. I pesci, e specialmente i rossi, possono stare benissimo 1 settimana senza mangiare, non ho mai sentito di morte per denutrizione, ma molte volte di morte legata alla sovralimentazione!
Da domani se ci sono problemi chiamami, il numero ce l'hai, non farti problemi!
Ciao
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08421 seconds with 13 queries