|
E' vero quello che dicono le istruzioni allegate, e cioè che (naturalmente una volta maturato l'acquario e inseriti i pesci) vanno cambiate ogni 6 settimane, ma ti consentono di fare il cambio d'acqua una volta al mese? A me sembra un po' pochino...[/quote]
beh,io infatti non mi fiderei.certo le resine per no3 non durano una sett.come il carb. attivo,ma fino a saturazione.se hai un bel fondo di 7/10 cm potrebbero poi non avere quasi no3 da assorbire(anche se hai i pesci rossi).io preferisco questa soluzione,senza resine.ragazzi,bisogna sempre fare i test!poi un cambio mensile non è nulla di trascendentale(beh,in un rekord...),non devi ringraziare le resine per no3(certo,più frequenti è meglio).
riguardo a bibo,quoto quello che dice tuko.dopo 25 gg se farai i test dei no2 magari vedo che sono ancora alti.però tu hai un vision con filtro jumbo(non da paragonare col rekord,anche per concezione),magari la spugna funziona,gli no2 trasformati in no3 vengono assorbiti da lei!facci sapere i tuoi no2!è interessante!