Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2007, 15:03   #39
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
***dani***, infatti la vorrei una panoramica ancora + recente...ma qualcuno non me la vuole mandare!!...in effetti che molte vasche non le ho viste e quindi restano fuori..però ti assicuro che i miei gusti sono particolari..ad es. quella di Romano ha colori superbi ecc.. però mi pare un esposizione di coralli a me piacciono un pò miste e molto molto naturali..Quella di pino232 infatti potrei inserirla perchè essendo molto grande è fatta in modo naturale che apprezzo molto!mi spiace che alcuni non capiscono o pensano che io faccio il superiore in alcuni giudizi ma credo che la propria vasca prima di tutto deve piacere al possessore della stessa e poi se piace agli altri ok se no chi se ne frega no??
Va bè....chiudo parentesi....forza con le vasche che per ora siamo messi malino, ho 3posti e solo una è quasi certa per l'inserimento:

dodarocs 85%
pino232 65%

Gradirei davvero molto una panoramica di blureef (donatello) perchè ho visto alcune foto e mi piace parecchio ma non ho mai visto panoramiche..come anche quella di algranati...

Page generated in 0,08635 seconds with 13 queries