Discussione: impostare h&s 90-f1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2007, 12:32   #2
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
boterone, cia o, le spugne le devi togliere se vuoi posta una foto di tutta la sump io non ho quello schiumatoio , ma conosco la tipologia , come è messo va benone , eliminerei il tubo , dovresti riuscire a farlo scaricare nell'altro scomparto , angolando lo schiumatoio e lo scarico , comunque proviamo così , iniziamo : l'importante è trovare un riferimento per poter semplificare la taratura , di conseguenza prendiamo come riferimento il livello dell'acqua nello schiumatoio , per far ciò chiudi completamente il tubetto dell'aria , noterai che il livello comincerà a salire , quando non ci sarà più aria nello ski , regola il livello con il tubo a baionetta sopra lo scarico , fino a far arrivare il livello a circa metà del collo del bicchiere (il pezzetto di tubo trasparente proprio sopra l'aggancio ) fatto ciò apri completamente l'aria , finito .... lo schiumatoio è nuovo e non avendo rocce probabilmente non schiumarà ,tieni in considerazione il livello interno e non il pallino bianco , quando arai inserito tutto , potrai regolare la schiumata , se troppo bagnata , abbasserai un pochino il livello , e viceversa fino che avrai trovato la condizione migliore .ok domande ?
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09242 seconds with 13 queries