|
|
Quote:
|
|
per averceli leggermente inferiori a 0.03 DEVO tenere il letto fluido + le rowa (ovviamente se non riesco a dare via il monodactylus...è un po' un problema andare avanti senza resine..)
|
In verità no, quando la vasca sarà in equilibrio i PO4 non saranno un problema.
Basta dare una quantità di mangime consona e usare un buon mangime, oltre che usare un buon schiumatoio.
|
|
Quote:
|
|
quindi che dite? aspetto ancora qualche giorno e ritesto i PO4 e vedo come si comportano? rimettere subito il letto fluido..bho :-/ :-/
|
io non lo avrei tolto prima di due mesi... minimo minimo un mese... per me hai avuto troppa fretta
|
|
Quote:
|
|
il problema è che il carbone lo devo mettere nel letto fluido...non vorrei fosse anche questo a crare questo rimpicciolimento dei disco..
|
non credo proprio
|
|
Quote:
|
|
ah..i discosomi non è che sono piccoli piccoli (per intenderci non come a luci spente) ma circa un 1cm meno di diametro... ora saranno sui 5 cm.. con il fluido erano come raggrinziti invece che essere belli distesi sulla roccia come ora..spero di essermi spiegata!
|
hai misurato il kh prima e durante l'uso del letto fluido? cmq quelli non muiono puoi fare quello che vuoi