Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2007, 11:50   #14
TommyCat
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
torno qui da un esperienza a dir poco drammatica...io ho seguito i tuoi consigli onlyreds però stanotte ho rischiato di perdere il pesce...era diventato tutto trasparente, senza colore, e poi stava a galla a pancia in su e non muoveva più le pinne, le branchie facevano molta fatica a ingerire aria...insomma, io l'ho messo nella nuova bacinella, gli ho dato SOLO VITAMINE e niente cibo per due giorni e lui mi stava per morire!!! Poi gli ho cambiato l'acqua e dato da mangiare e si è ripreso in qualche ora...HO AVUTO PAURISSIMA! Ero ormai rassegnata alla sua morte dato che non aveva più colore... ma può essere stato avvelenamento da troppe vitamine???
Che diamine è stato? Ho sbagliato le dosi? Glien 'ho date 6 gocce al mattino e 6 la sera..forse troppe??' Credo di si. Altrimenti non mi spiego perchè sembrava avvelenato.
Sono esterrefatta di come si sia ripreso! Stamani nuotava di nuovo contento... -05
Io credevo di doverlo seppellire al mio risveglio.. Ci sono stata anche male
Non ce l'ho con te onlyreds, ho sbagliato sicuramente qualcosa io..però sono stata davvero male stanotte.
TommyCat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11608 seconds with 13 queries