Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2007, 00:53   #42
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Riuppo il topic....la fabbrica dove lavora l'amico fabbro che doveva farmi il supportro ha scioperato ed è andata in ferie quindi per il mobile se ne riparla dopo il 17; questa mattina il vetraio mi ha dato la bella notizia che ha rotto la macchina per fare la molatura dei vetri indi per cui se ne parla dopo il 27.
PERFETTO !!!!
Ho per terra tutto il materiale inutilmente :D

Approfitto per scegliere la plafo nel frattempo; come dal primo topic dove trovate tutta la mia strumentazione ( che ora sta per terra :D ) ero indeciso tra:
L'ati Powermodule che per avere lps ed sps dovrei mettere almeno 10,12x39w ed il prezzo sarebbe intorno alle 8/900euro però avrei una plafo profonda quasi quanto la vasca...un pò ingombrante a dir la verità; forse unico svantaggio.
Mi intrigava veramente tantissimo la moonlight della giesemann...come svantaggio il prezzo, sono mille euro in più, che però avrebbe 4x39W + 2x150W ( eventualmente anche 2x250W ma credo siano eccessivi ? ). Ricordo che ho 45 di altezza. Come vantaggio avrebbe che esteticamente è molto carina e che ha il miniprocessore col quale controllare alba, tramonto, nuvole e tanto altro =P

Che dite ?
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10028 seconds with 13 queries