Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2007, 23:06   #3
-DarkInside-
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
:O Ma no :° non posso abbandonare il mio pesciolino >.< Mi ci sono gia' affezzionato, era il piu bello di tutti ... Ma sicuro ke è oranda? Ve lo descrivo:
Per la maggiorparte bianco, coda sembrerebbe tripla a strisce arancioni, un po' cicciotto (pokissimo) con makkie sempre arancioni sul corpo e una pinna sulla skiena sempre a strisce... è un oranda?
E cmq il fatto che ogni pesce necessita di 50 litri non è affatto vero, ,mia cugina appassionatissima di pesci ha un acquario di 60 litri circa con dentro 2 pesci bolla 1 classico arancione e 1 black moor, li ha da un anno, ottima salute , ora si liberera' di 2 bolla perchè i pesci sono cresciuti tantissimo... Non gli è morto neanche un pesce, temperatura costante 24 - 25 ° , piante ben fertilizzate, ossigenazione ottima, filtro ben curato.
Xciò credo che anche i miei possano crescere felici non sapete quanto ci tenga, ci sono rimasto male quasi sgridavo il venditore xkè ha preso bruscamente con le mani il mio cometa ... Xciò se cè uno che li segue tanto sono io e non gli farei mai male, appena sono un po' cresciuti mi liberero' dei 2 classici e lascero' solo le 3 spece in modo che abbiano tutto lo spazzio che necessitano, per ora sono piccini..
-DarkInside- non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16481 seconds with 13 queries