Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2007, 20:44   #106
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
no tuko, ti assicuro che se inizi a mangiare fritture e schifezze varie ti sazi lo stesso

anche se è vero che io mangio + del mio ragazzo che è carnivoro 100%

ad ogni modo, giusto per rimanere sulla questione, so benissimo che anche le piante sono forme di vita (e nel mio piccolo tento di rispettare anche loro, non compro mai per esempio fiori recisi, preferisco na bella pianta con vaso )e sì, per fortuna (o sfortuna......!) hai mal interpretto la frase

la mia frase non era per i carnivori cioè, nel mio dire "ma è anche vero che chi non mangia carne non fa male a nessuno, non procura la morte e il dolore di nessuno, e voi si." intendevo dire che io odio tutti i tipi di esagerazioni, però tra uno che esagera essendo vegetariano e uno che esagera facendo sbranare un cricetino vivo da un piranha preferisco chi esagera non facendo del male a nessuno ma magari rompendo solo le balle a qualcuno a mali estremi.....

questo intendevo

spero di essermi fatta capire un po' meglio purtroppo parlare via "monitor" è sempre molto limitante...

per il resto:
1) pleco ma non avevi detto "chiudo qui"?
2) perchè riporti solo una frase estrapolata? in seguito proprio a quella frase, come tutti credo abbiano letto, c'era una frase che diceva: "io parlo per cognizione, tutti quelli che allevano e hanno allevato pitoni e piranha e cose simili, dando loro "cibo vivo", come dite voi, non erano certo tipi diversi da quelli che ho descritto ma è facile fare di tutta l'erba un fascio, questo è vero, è come dire che tutti i vegetariani sono stupidi-fanatici-modaioli " con tanto di faccina...

credo che tu parta "leggermente" prevenuto......e ripeto...se non si ha voglia di capire, meglio non affrontarli proprio certi tipi di discorsi...
-28d#

ad ogni modo per me la questione è chiusa e strachiusa, ma spero che non vengano estrapolte altre mie frasi " a come conviene" in questo modo...

anzi, ho apprezzato 1000 volte in + tuko che ha preso una frase e ha voluto che gli spiegassi cosa intendevo, visto che gli era suonata strana.....

ecco la differenza tra uno che tenta di capire (anche se non condivide, ma fossimo tutti uguali sulla terra sai cheppalle, niente discorsi, niente confronti, niente esperienze diverse....!!!) e uno che non solo non condivide, ma giudica e estrapola le frasi a modo suo per cercare di dimostrare (a chi poi?) di avere ragione......

ps. tuko, ma lo sai che da quando sono vegetariana sono ingrassata??? non ci crederai mai
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10226 seconds with 13 queries