per
Federico Sibona
|
Quote:
|
Io temo che gran parte degli UPS siano progettati per dare solo il tempo di salvare il lavoro avviato sul PC e chiudere correttamente il sistema operativo. Probabilmente hanno un caricabatteria che da' poca corrente e quindi non riuscirebbe a caricare la batteria se venisse scaricata a fondo.
|
questo non c'entra... hanno una potenza residua e quella devono usare, tra l'altro mi pare eroghino 3,5 A... che è tutto tranne che poco.
Per altro conosco tante persone che con un gruppo di continuità più piccolo e con la stessa pompa fanno 7 ore... quindi...
|
Quote:
|
La potenza più che per la durata viene sfruttata per poter alimentare PC che assorbono molta potenza e/o con parecchie periferiche che assorbono molto. Ho letto comunque che qualcuno (reitzel, sul dolce) ha avuto buoni risultati con un UPS, marca APC, cui ha sostituito le batterie interne con batterie da auto, se volete provate a contattarlo. C'è un topic aperto in dolce "potenziamento UPS" o qualcosa di simile.
|
si si, ho visto che si possono cambiare le batterie, ma almeno per i primi 2, se non 3 anni, quella di serie dovrebbe essere molto performante. Nel sito APC, nel loro configuratore, indicano 210 minuti (cioè 3 ore e mezzo) con un carico di 27w... quindi dovrei essere almeno vicino a quel numero... non molto lontano come indicato dal PC