Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2007, 18:18   #3
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao ***dani***, e' evidente che la tua plafoniera consuma quella potenza, direi che questo e' "certificato".
ok, bene... vedi che piano piano il modo di far le misure lo trovo?

Quote:
Il "problema" nel dare una risposta e' l'impossibilita' nel fare paragoni, a quanto pare ATI ha prodotto plafoniere con veramente tantissimi differenti accenditori elettronici..... in alcuni casi ha usato Relco, in altri Osram, in altri ERC, in altri casi abbiamo visto degli "accrocchi" piu' artigianali che sembravano quasi fatti ad hoc da un "cantinaro" (con tutto il rispetto per i cantinari).....
Quello che posso portare come dati sono le misure che ho fatto io e che nel 90% dei casi erano molto superiori rispetto al consumo di targa (30/35% circa).
infatti... però come ti spieghi la maggior potenza rispetto ad una analoga plafoniera, anche se non ATI, ma con stessi neon e stessi riflettori? I ballast contano così tanto? Può essere il plexi?

Quote:
Riguardo i lumen, non mi pronuncio, sono "tarato" sulla misura del PAR (molto probabilmente sbaglio) e non reputo il lumen una misura valida.
Bhè il fatto è che avevo quello anzi birrohgt aveva quello, e quello abbiamo usato...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09596 seconds with 13 queries