Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2007, 16:41   #105
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giuro che io ho cercato di star fuori da questo 3d promettendomi di leggerlo soltanto(pensavo facendo ciò forse conoscerò un pò meglio chi scrive),mi sembra ovvio che se mi state leggendo non sono riuscito a tener fede alla mia promessa.

Simovit ma che ******* è questa:
Quote:
ma è anche vero che chi non mangia carne non fa male a nessuno, non procura la morte e il dolore di nessuno, e voi si.
????????

Stando al tuo discorso le forme da vita da rispettare(quindi a cui non va provocato dolore) sono solo quelle in grado di respirare,che hanno gli occhi, delle zampe,ect..ect.... ?????
Non so quanto ti farà piacere sapere che anche i vegetali sono forme di vita, e come le altre sono in grado di percepire stimoli che gli arrivano dal mondo esterno.Ora per ovvie ragioni di comunicazioni non siamo in grado di comprendere il come,ma è sicuro che sia cosi.Penso che il fermo crescita dovuto alla potatura o eradicazione,un crescita più rigogliosa in presenza di una determinata fonte musicale e altre cose di questo genere ne diano un ampia dimistrazione.
Quindi non pensare che che quando strappano lattuga, bieda,patate ect..ect.. dal terreno una volta che sono in cassetta sono li a fare la hola dicendo"che bello ora ci lessano!!".Questo per dirti che non è perche non sono in grado di esternare il loro probabile dolore con lamenti o movimenti ,non vanno considerate come forme di vita,lo sono anche loro.Diverse ma lo sono.
Ora però non mi morire di inedia eh!?!?!

Spero di aver interpretato male la frase evidenziata.

Sarà che io c'ho provato ad andare in un ristorante vegetario, ma tutte le volte mi toccava prendere 4 di tutto per saziarmi,forse è perche non sono abituato.

Page generated in 0,09928 seconds with 13 queries