Benvenuto lyn, io lascerei stare i pesci rossi che hanno bisogno di più spazio. tu calcola che ogni pesce rosso avrebbe bisogno di almeno 50 lt. di spazio in quanto cesce molto. innanzi tutto 50 lt. è piccolo, ma io ne ho uno da 40 lt. e va da 1 anno e mezzo. Non so il tuo budget ma dovresti acquistare un fondo fertilizzante per piante (negozi di acquari), della ghiaia a granulometria media, magari al quarzo (la trovi in qualsiasi negozio di acquari), piante vere a seconda della tua potenza di illuminazione (
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm), visita il link. Poi acquista un biocondizionatore (SERA AQUTAN ad esempio, ma ve ne sono degli altri), un attivatore batterico (SERA NITRIVEC, ad esempio) ed inserisci i due prodotti come consigliato nell'etichetta. ASPETTA A COMPRARE I PESCI, non farti convincere dal negoziante che ti dirà di inserirli dopo una settimana, Aziona il filtro facendolo girare e dopo un mese monitorizza Nitriti (No2) e Nitrati (No3). i test a reagente liquido da acquistare sono quello per il PH, GH, KH, NO2, NO3. Un saluto e chiedi se non sono stato chiaro.