Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2007, 11:47   #24
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
kurtzisa, guarda...secondo me con lo skimmer esageri e anche molto, io ho circa 200l netti e il mio lavora bene e fà un dito di schiumato ogni 10gg.....non so chi ti suggerisce ma secondo me è davvero troppo!!!!!
La vasca non farla più alta di 60cm, con 70cm non riesci a lavorare come si deve sul fondo..profonda 60cm lunga quanto riesci...L'HQI tieni conto che ha una luce molto naturale e puntiforme, la luce dei T5 è piatta e uniforme..dovresti vedere dal vivo delle vasche con una e con l'altra per decidere..i T5 è vero che scaldano meno ma devi mettere 10 tubi e quando devi cambiarli a parte che ci impieghi una giornata ma spendi di + che per una lampada HQI...tieni presente anche questo..
Per il movimento con le tunze c'è stato un problema su un lotto difettoso e niente +, alcuni dicono che la calamita delle nano cede dopo alcuni mesi....ma io conosco gente che le ha da mesi senza problemi!vedi tu le koralia per una vaschetta come la tua vanno bene cmq..prendi 2 koralia4 e le alterni con un timer ogni 6 ore..

Page generated in 0,08235 seconds with 13 queries