sjoplin, per la stella, non la sto nutrendo, pensavo che come i ricci si nutrisse delle varie cose che trova in giro... E' sbagliato? Comunque rimane spesso in alto attaccata ai vetri.
Diciamo che per il momento vorrei seguire i vostri consigli e cercare di far funzionare bene quello che ho, in pratica vorrei farmi una sump, in cui inserire uno schiumatoio. Però non capisco una cosa: dovrei prendere un tracimatore per far cadere l'acqua nella vasca, ma come faccio ad avere un flusso uscente dalla sump esattamente uguale a quello che entra? Cioè, se la pompa di risalita non ha una portata esattamente uguale al flusso che cade nella sump, mi trovo alla lunga con la sump piena o a secco... Evidentemente mi sfugge qualcosa.
Pensavo poi di inserire altre rocce ce non fa mai male, riducendosi lo spazio dvrò dare via qualche pesce come mi suggerite, ma pazienza.
Inoltre, per il discorso luci, la mia vasca ha di serie due T8 a cui abbiamo aggiunto un altra coppia di T8. Secondo voi riesco a togliere i due t8 aggiuntivi a far stare sotto al coperchio 4 t5? Avrei problemi di surriscaldamento? Tenete conto che abito in montagna e in casa la temperatura non supera mai i 22 gradi.
Grazie a tutti voi per la pazienza.
|