Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 22:14   #8
maomig
Ciclide

Cittā: Monterotondo (RM)
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i consigli. Sull'areatore non ci avevo mai neanche pensato, adesso che ci ho sbattuto il muso la prossima volta ci pensero' seriamente.

Sul combinatore gsm, anche quello era in programma, anzi, e' da qualche mese il n.1 della lista delle cose da prendere, solo che come sempre capita abbiamo avuto altre spese e ho dovuto rimandare. Entro Natale, verra' comunque comprato.

PER DANI: grazie tante per avermi dato una piccola speranza. Per il cambio d'acqua, chidere al portiere di preparare tot litri di acqua ed addizionare sale sciogliendolo con l'aiuto di una pompa di movimento e di un riscaldatore controllando la densita' col rifrattometro francamente eccederebbe le sue capacita'. Lo faro' quando torno, sperando non sia troppo tardi. Di sicuro gli diro' di non addizionare piu' alimenti, mentre ho gia' fatto staccare le mangiatoie, non essendoci piu' pesci.... . Per lo sbicchieramento, lui ha la consegna di farlo non appena il bicchiere si riempie, adesso pero' gli dico di farlo ogni giorno. Per l'UPS e quant'altro, sono utili se va via la luce, ma se c'e' qualcosa in corto o qualche malfunzionamento in qualche collegamento, qualche ponte elettrico o quant'altro, che efficacia puo' avere? Comunque, se riparto deciso qualcosa di sicuro mi inventero' per diminuire al minimo rischi di questo genere. Non oso neanche pensare a cosa sarebbe successo senza il portiere: 3 settimane di vasca ferma.....

Per cio' che riguarda le talee, ti ringrazio un mondo ma ho paura di rovinarle durante il viaggio. Invece, magari, vengo a salutarti la prossima volta che capito a Bologna, sono curioso di vedere la tua vasca e mi faccio anche un giro per Rimini che non fa mai male
maomig non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07710 seconds with 13 queries