|
|
Quote:
|
|
non ami gli animali tutti alla stessa stregua! nel senso che come fai sbranare il topo nn credo che faresti sbranare il tuo cane, o il pitone stesso.....
|
e tu faresti mai crocchette con un tuo cane o un gatto?Vuoi dirmi che anche tu non AMI i MANZI e i POLLI ?! dai...lascia perdere è un discorso che non regge il tuo...anche tu ammazzi animali per nutrire il tuo indirettamente...ma è giusto che sia così!Senza tante storie.
|
|
Quote:
|
|
per la storia del mangiare del mio cane o dei miei pesci, ma allora che dovrei fare, dovrei comportarmi come quei fanatici-stupidi-senza cervello che comprano le crocchette vegetariane per i loro animali?
|
Certo che no!Infatti ci sono animali che mangiano carne e animali che la forniscono...senza tante seghe mentali di amore rispetto e via discorrendo!
|
|
Quote:
|
|
in natura avvengono per un motivo, in 4 vetri avvengono x un altro
|
Avvengono sempre per lo stesso motivo:Nutrizione.
|
|
Quote:
|
|
2) chi alleva questi animali non ha la stessa sensibilità di chi non se la sente di farlo, ma non vedo perchè debba necessariamente essere preso come un mesaggio di offfesa
|
Vedere un topo schiacciato in strada o da una trappola,mi spiace e non lo nego...vederlo mangiato NO.
Non è l' "accusa" di mancanza di sensibilità che mi urta (anche perchè è vero...non sono proprio una persona sensibile)....mi indispettisce questo:
|
|
Quote:
|
|
se uno invece il pitone se lo compra, stai sicuro che non se lo compra perchè rispetta gli animali, o perchè li ama, o per passione, stai sicuro che se lo compra per camminare in mezzo alla strada col pitone addosso, oppure per parlarne con gli amici, oppure per ste ******* di vederlo mangiare animali vivi etc etc....
|
|
|
Quote:
|
|
io credo che qualcuno che rispetta veramente gli animali in casa un pintone non se lo metta
|
|
|
Quote:
|
|
teste di ***** da imboccare un pitone con una cavia da laboratorio.
|
e altre frasi simili....scritte senza cognizione di causa...e chiaramente senza conoscere più situazioni e/o versioni.
Comunque,per quanto mi riguarda io chiudo qui...quello che dovevo dire l' ho detto...protrarre oltre la discussione (almeno per mio conto) è inutile.