Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 20:39   #102
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non ami gli animali tutti alla stessa stregua! nel senso che come fai sbranare il topo nn credo che faresti sbranare il tuo cane, o il pitone stesso.....
e tu faresti mai crocchette con un tuo cane o un gatto?Vuoi dirmi che anche tu non AMI i MANZI e i POLLI ?! dai...lascia perdere è un discorso che non regge il tuo...anche tu ammazzi animali per nutrire il tuo indirettamente...ma è giusto che sia così!Senza tante storie.
Quote:
per la storia del mangiare del mio cane o dei miei pesci, ma allora che dovrei fare, dovrei comportarmi come quei fanatici-stupidi-senza cervello che comprano le crocchette vegetariane per i loro animali?
Certo che no!Infatti ci sono animali che mangiano carne e animali che la forniscono...senza tante seghe mentali di amore rispetto e via discorrendo!
Quote:
in natura avvengono per un motivo, in 4 vetri avvengono x un altro
Avvengono sempre per lo stesso motivo:Nutrizione.
Quote:
2) chi alleva questi animali non ha la stessa sensibilità di chi non se la sente di farlo, ma non vedo perchè debba necessariamente essere preso come un mesaggio di offfesa
Vedere un topo schiacciato in strada o da una trappola,mi spiace e non lo nego...vederlo mangiato NO.
Non è l' "accusa" di mancanza di sensibilità che mi urta (anche perchè è vero...non sono proprio una persona sensibile)....mi indispettisce questo:
Quote:
se uno invece il pitone se lo compra, stai sicuro che non se lo compra perchè rispetta gli animali, o perchè li ama, o per passione, stai sicuro che se lo compra per camminare in mezzo alla strada col pitone addosso, oppure per parlarne con gli amici, oppure per ste ******* di vederlo mangiare animali vivi etc etc....
Quote:
io credo che qualcuno che rispetta veramente gli animali in casa un pintone non se lo metta
Quote:
teste di ***** da imboccare un pitone con una cavia da laboratorio.
e altre frasi simili....scritte senza cognizione di causa...e chiaramente senza conoscere più situazioni e/o versioni.
Comunque,per quanto mi riguarda io chiudo qui...quello che dovevo dire l' ho detto...protrarre oltre la discussione (almeno per mio conto) è inutile.

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12730 seconds with 13 queries