Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 18:10   #8
PinkBetta
Ciclide

L'avatar di PinkBetta

Città: Toscana
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 più una vaschetta di quarantena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io personalmente non mi considero poi molto coerente, e un pò mi dispiace, perchè amo molto gli animali ma la carne la mangio, ma solo perchè non ho visto uccidere l'animale in questione, perchè se mi dicessero "lo vedi questo maiale? Adesso lo vado a macellare e poi ti regalo una bella bistecca" a me non solo quella bistecca mi farebbe molto schifo, ma ci rimarrei male per tutto il giorno per quel povero maiale.

Lo so, non è una cosa coerente, ma a vedere la fettina di carne nel piatto (della quale poi non è che sia comunque molto golosa, se posso me la scanso) ci sono abituata, non mi sembra quasi che a monte ci sia una bestia morta.

Di sicuro, se gli animali li dovessi uccidere o veder uccidere io diventerei vegetariana, e non ce la farei nemmeno a ucciderli per dargli da mangiare a qualche animale (anche se non sarebbe giusto).

Non lo so, mi sembra uno sfregio che sia io a decidere se un'altro animale deve vivere o no. Poi è solo una mia sensazione personale e basta, ogniuno è libero di fare ciò che crede.
PinkBetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09731 seconds with 13 queries