Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 14:56   #6
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Cittā: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Continuiamo con il topic principale che č interessante...

Leggendo in giro sono molto curioso di integrare un po' di acqua di mare in acquario, non per i cambi ma per donare ai miei ospiti un po' di vero cibo vivo.

Problemi non ne ho mai sentiti, dal punto di vista catastrofico, ciononostante la paura dell'inquinamento rimane.

Per quello che dice centro... mm... non introduci nessun animale pericoloso, dato che inserisci soprattutto acqua, mica sabbia. Inoltre qualsiasi organismo nocivo in tracce al 99% morirebbe per la differenza di densitā.

Quindi le mie perplessitā sull'uso dell'acqua di mare vertono sull'inquinamento locale e non individuabile.
Certo come dice Tuesen i sali fallati esistono, e spesso i problemi ci sono, inoltre molti sali, anche i migliori rilasciano un po' di tutto.

Per altro senza conoscere nessuno che abbia la barca č difficile rimediare buona acqua di mare a rimini... ma cavolo se sarei curioso di provare
***dani*** non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08122 seconds with 13 queries