Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 12:11   #10
TommyCat
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho il sospetto che il mio black moor "galleggiante" sia un po' stolto... -28d#
credo si diverta a starsene tutto il tempo a prendere aria.. ho inziato la cura dei pisellini e cerco di tenerlo il più possibile sul fondo ma lui cerca incessantemente di andare in superficie a prendere boccate d'aria che gli fanno male visto che è già gonfio d'aria!!! come fa a non capirlo? se non vuole curarsi io come posso fare?
sembra che per lui sia un gioco..non gli manca certo ossigeno visto che ho lo spertello del coperchio sempre sollevato dal'inizio dell'estate e ora ho acceso anche l'ossigenatore..che diamine!
boh..io credo sia esclusiavamente un problema di gonfiore dovuto all'aria ingerita colle scagliette e col fatto che se ne sta sempre lì a "prendere aria"...gli do i piselli e le pastiglie di spirulina apposta in questi giorni..ma lui continua ad andare a boccheggiare... ora lo picchio! no scherzo...
capisco che siccome il gonfiore lo porta sempre su, per riposarsi si metta a pancia in su e per passare il tempo si mette a fare le boccacce a pelo d'acqua però, così facendo, peggiora soltanto la sua condizione..

che fare???
purtroppo le parole non le capisce...

p.s.: un'altra cosa che non capisco:perchè il ryukin va continuamente a dargli delle botticine?? mentre il black moor è a galla l'altro va lì e lo importuna....come se volesse dargli fastidio..non capisco se lo fa per schiodarlo dalla superficie o perchè vuole fargli dispetto... -05
TommyCat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10102 seconds with 13 queries