Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 09:53   #32
preve84
Imperator

Città: vercelli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da voingiappone
Originariamente inviata da preve84
voingiappone, non lo so se pompa...conta che ce l'ho da 15 gg appena....per polipi intendi il gambo bianco?
ci mancava pure il discorso iodio!
Te l'ho detto che saresti diventata una chimica provetta ......

Quote:
Scherzi a parte.... per polipi, intendo tutto l'animale, dal gambo alle 8 braccia..... se le vedi belle gonfie, significa che l'animale sta bene. Altrimenti, vedi che l'animale si apre, si allunga, ma non si gonfia (non so come spiegartelo meglio. Poi se pompa te ne accorgi, vedi i polipi aprirsi e chiudersi ritmicamente. Ce ne sono varietà che non pompano, ma non so riconoscerle, dato che ho sempre avuto quella che pompa. chiedi a chi te l'ha data, sicuramente sa che tipo è
Comunque, gli integratori di iodio non sono così costosi, prendine una boccetta, prendi un test... con una venticinquina di euro credo te la possa cavare
forse ho capito cosa si intende per "pompare".... anche se le braccia non le vedo belle gonfie...però si aprono e chiudono...dovrei vedere una bella xenia per poter fare un confronto...chiederò al ragazzo che me le ha vendute...

io ho visto i test della salifert sullo iodio e vengono più di 16 euro...è tanto per un test! usi il salifert tu? o "prendi in prestito" il tuo laboratorio?
preve84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11772 seconds with 13 queries