Discussione: acquario passo passo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 09:10   #6
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da V.Liguori
Io temo il peggio!!! Se si cominciano a fare cavolate del genere si creerà tanta di quella confusione generale che tutti saranno autorizzati a credere che gestire un acquario sia semplice, che in fondo basta andare in edicola per diventare acquariofilo. Io non credo che all'interno del pacchetto ci siano "Schede tecniche accurate" sulla gestione come la pubblicità invita a credere.

Secondo me, la divulgazione di un argomento è sempre positivo, il problema è come viene divulgato.
Vedendo un po tutte le pubblicazioni apparse finora in edicola ci si accorge che è solo un discorso commerciale più che di divulgazione.
Tutto ciò che pubblicano, alla fine, costa il doppio di quanto costerebbe acquistandolo in negozio.
Il problema più grande è che non ci sono pubblicazioni serie e approfondite degli argomenti, come dice V.Liguori, che però troverebbero un bacino d'utenza più ristretto rispetto a quello a cui si rivolgono queste pubblicazioni con le cianfrusaglie che allegano e che funzionano come specchietti per le allodole.
Sbaglio?

Page generated in 0,11416 seconds with 13 queries