volpone, esiste acqua distillata, demineralizzata e di osmosi. Ora la prima potrebbe andare bene per l'acquario ma penso che per dare sicurezza dovrebbe essere bidistillata e costerebbe molto. La seconda bisognerebbe sapere come è stata demineralizzata, ma comunque dovrebbe essere solo priva di calcare e mantenere tutte le altre schifezze. Quella di osmosi dovrebbe avere tutti i parametri principali a zero (tranne il PH) compresi i composti organici e rispetto alla distillata buona costa di meno.
Si dovrebbe proprio riuscire a sapere cosa ti da' il tuo negoziante. Eventualmente fai tutti i test sull'acqua che ti da' e postali.
Non vorrei fosse quella demineralizzata che vendono anche nei supermercati per i ferri da stiro e te la faccia pagare per acqua buona per acquario.
PS: siamo d'accordo che se qualcuno è così abile informaticamente da entrare nel mio PC per fare danni non avrà difficoltà a scoprire il mio IP, ma il fatto che tu lo spiattelli così a tutti non mi va' molto a genio, se vuoi che continui a risponderti lo dovresti togliere dalla firma.
|