Discussione: Auguri ad un amico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 09:00   #5
+Carletto+
Pesce rosso

L'avatar di +Carletto+

Città: Ligornetto, Svizzera
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a +Carletto+

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
scricciolo, ma il tuo vascone lo tieni?

Non ti becco mai su msn per far due chiacchiere, comunque spero che la ripartenza sia quanto più imminente possibile.
Rama si, tengo tutto.
Ho intenzione, visto che già lo avevo in mente, di cambiare plafoniera. Magari passare a 2 Lumenarc anche se Malpe diceva che vedeva bene sulla mia vasca 3 plafo singole da 250..... bhè vedremo cosa passa il mercatino

Il resto comunque rimane li dov'è.

Ieri sera alcuni avvoltoi sono passati a svuotarmi casa.
Ormai mi è rimasto solo un Hexatenia, una bavosa e 4 o 5 lysmata. Non appena trovano casa stacco

Ne approfitto per chiedere una cosa:
Ci sono accorgimenti particolari che devo tener conto quando dovrò riempire nuovamente l'acquario dopo un periodo piu o meno lungo in cui la vasca è rimasta completamente a secco?
Pensavo, in poche parole, il silicone o i passaperete o qualcos'altro, dopo che rimangono a secco, non si rovinano vero?

Cosa mi consigli per disinfettare al meglio l'acquario con tutta la parte tecnica? Se faccio girare tutto con acqua e qualche litro di acido muriatico, rovino qualcosa?

Rama su msn, ci sono quasi ogni sera, di solito tra le 21 e le 24, prima o poi ci beccheremo, ne sono certo.

- L'oceano è davvero fatto di minuscole gocce: siate gocce, farete la differenza.
+Carletto+ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10370 seconds with 13 queries