Discussione: Durata test x l'acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2007, 23:41   #7
reizel
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
TuKo, ci sei andato pesante con l'akadana, io l'ho trattata un po' meglio di te considerando quanto costa... (approposito 2 sacchi da 12lt (non 12kg...) li ho pagati 40 euro sped compresa, come ti pare?)

Per il test e' un brutto periodo per i negozi, tanti vanno in ferie, vedo dove posso farlo altrimenti ordino qualche test nuovo...

Ti spiego cosa ho fatto precisamente, ho preso il 70% dell'acqua con i pesci e li ho messi in un mastello con i 2 filtri pratiko200 dell'acquario, quindi ho svuotato tutto l'acquario della vecchia akadama (aveva 3 anni ma ancora perfetta pero' avevo fatto l'errore di mescolare grossa e fine...) quindi ho costruito un filtro in vetro su tutta la parete posteriore dell'acquario (faro' una guida visto che nessuno ha fatto un filtro simile...) quindi una volta finito di incollare vetri con silicone ho aggiunto uno sfondo (totalmente inerte xche' ricoperto di plastivel) e quindi ho messo i 24 litri di akadama nuova (solo tipo fine) ho rimesso tutta l'acqua vecchia e i 2 filtri (che faro' girare per un po' con il filtro nuovo) un leggero rabbocco per arrivare a livello e ho fatto i test... (lavoretto da impazzire )

Quindi mi par strano quel gh altissimo...
Ora tengo controllato, se kh e ph restano costanti quel gh alto e' sicuramente sbagliato?

>>>Il mio filtro parete posteriore<<<
reizel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08214 seconds with 13 queries