Centro, capita in molti post che si vada un pò off-topic, ma si cerca di rimanere poi sull'argomento della discussione... ti dico la verità, ho saltato la lettura degli interventi riguardanti la tua vasca perchè francamente non me ne poteva fregare di meno, dando solo un occhiata per capire se si stava scadendo "sul pesante" e per fortuna non è mai successo, quindi ho lasciato un pò correre... d'altronde il clima, anche se di confronto, è pur sempre rimasto sereno (e mi pare lo sia tutt'ora), condito di faccine scherzose e qualche punzecchiatura "di normale routine" tra utenti, niente di serio e trascendetale...
sjoplin tra l'altro ha riconfermato la cosa anche prima di questo mio intervento, sottolineando che anche a lui dei paragoni tra le vasche di chi interviene al topic, non gliene può fregare di meno...
CILIARIS ha portato le sue foto per mostrare la sua vasca gestita con acqua marina naturale, quindi diciamo che ha portato una sua personale dimostrazione inerente al tema del topic...
Adesso, se vogliamo continuare a parlare dell'argomento che a quanto vedo comunque desta interesse, lascerei da parte foto e confronti di profili vari...
Anche perchè qui ognuno può dire la sua liberamente, a prescindere che abbia un nanoreef di discosomi o una vasca di tre metri piena di acropore.
Non sciupiamo la discussione con altri interventi che non la riguardano, c'è interesse e rispetto verso le opinioni di tutti e penso che a nessuno importi se chi può fornire informazioni ed esperienze utili a riguardo, abbia o meno una vasca spettacolare o meglio di un altro che è di opinione opposta.