Discussione: pesci in vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2007, 22:40   #9
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: pesci in vasca

Originariamente inviata da ellisreina81
(su suggermento di sjoplin...)
mi sono accorto di questo topic solo ora!

a dire la verità la mia idea non era quella di un topic sul pesce giusto nella vasca giusta, perchè tanto, pur non avendo esperienza, posso immaginare come vada a finire una discussione del genere.

personalmente ho fatto la mia scelta, che definisco etica perchè non nasce da conoscenze o studi in materia. ho preso per buono quello che ho letto o che mi è stato detto da persone più competenti e sono arrivato alla conclusione che non ne valeva la pena di far star male un animale per il solo gusto di vederselo girare in vasca. ragionamento fatto in base ai miei 35 litri, ovviamente...

in ogni modo è una scelta personale e non mi metto certo a discutere quelle di altri, entro certi limiti.

però se vedo uno squalo dentro un vascone di plastica e sento tizio che scrive "che caruccio... prende pure il mangiare dalle mani" mi girano parecchio le scatole ed evito di riportare cosa mi sono augurato che facesse quello squalo.

vabbè.. questa è l'unica cosa che potevo dire sui pesci. per il resto continuo a seguirvi nel caso che un giorno dovessi prendere una vasca più grande
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09969 seconds with 13 queries