|
|
Quote:
|
|
L'argomento mi sembra serio, e sono sicuro che pfft dopo essersi chiamato fuori... se la sta ridendo di gusto...
|
hehe... come ti quoto caro Danilo.. come ti quoto...
L'intervento di Paolo è esattamente uno di quelli per cui sto cercando di tenermi fuori da questo topic , non perchè non sia assolutamente legittimo quello che ha detto , ma perchè (sempre secondo me eh) non vuol dire niente , si stava cercando di fare considerazioni sul benessere e necessità dei pesci proprio senza sconfinare nella solita frase "siamo tutti egoisti perchè i pesci li mettiamo in vasca non in mare" e , mi ripeto, non perchè non sia vera (a parte che la ritengo discutibile sotto parecchi punti di vista) ma perchè secondo me non hai capito il senso del discorso che si stava cercando di fare.. o magari non l'ho capito io il senso del tuo.
Spero di essermi spiegato Paolo perchè non ho assolutamente nulla da ridire a quello che hai scritto.
ah.. PS per Paolo : conosco abbastanza persone che non hanno acanturidi o pomacantidi in vasca .. e io sono uno di quelli.. e conosco anche tanti che li hanno in vasche assolutamente irragionevoli (personalmente considero molto peggio mettere 1 acanturidi in 100 litri che 4 in 300).
Peccato non riesca davvero a tenermene fuori..