Discussione: pesci in vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2007, 19:19   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Intervengo io, che tanto la penso come pfft

Io ritengo che un pesce stia bene quando in una vasca riesce a trovare quelle condizioni fisiche-biologiche che lo portano in primis a svilupparsi fino alla taglia massima, ed in secondo a non ammalarsi ed a vivere oltre la media di vita attesa nell'oceano. Ovviamente la loro riproduzione se possibile, è un altro fattore da tenere in condsiderazione per il loro benessere. I pagliacci se nelle condizioni adatte depongono spesso, i chirurghi no, perché avremmo bisogno di vasche enormi

In genere la mancanza del raggiungimento della taglia massima sottintende una sorta di nanismo indotta dalle condizioni esterne ed antropiche.

Poi possiamo parlare dei tantissimi piccoli segnali di disagio, come l'accresciuta aggressività e malattie varie che dapprima debilitano i pesci e poi li portano alla morte.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11177 seconds with 13 queries