Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2007, 16:17   #62
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PEPPECL
Sono daccordo Gilberto, ma io i soldi li spendo con piacere se i prodotti che acquisto sono sicuri ed efficenti... Spenderei anche di più di 200 € se il fotometro fosse veramente affidabile e preciso. Quello che dici tu sulle varie tonalità di colore dei test a reaggente liquido è vero, ma è anche vero che c'è chi impazzisce nel pulire le cuvette! .... mah..... vedremo se in futuro qualche ditta ci risolverà il problema in maniera definitiva e sicura.... allora si che i soldi sarebbero ben spesi....
Evidentemente non mi spiego, per me l'affidabilita' del fotometro NON e' in discussione, uno 0,04 di tolleranza non mi interessa minimamente!!!!!
La pulizia delle cuvette e' un lavoro da 1 minuto, nel micro-onde lo si tiene per meno di 10 secondi.... anche le provette dei test vanno pulite e tenute bene, altrimenti cosa fai? misuri con i residui dei test precedenti?

Volendo ci sono gli spettrofotometri di massa all'assorbimento atomico, sono affidabili.... costicchiano pero'

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10137 seconds with 13 queries