Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2007, 13:08   #58
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Quindi nessuno che usa il Martini? io ho avuto fino a qualche mese fa il fotometro dell'Hanna x po4, poi forse dubbioso dei risultati, a volte di letture divese, stanco di impazzire tutte le volte nel ripulire le cuvette ecc. ecc. sono passato al Rowa-Meerck,!!! all'inizio con grande soddisfazione perchè quel che leggevo era sempre "ZERO"!! .................. allora dubbioso, ho iniziato a dosare il pappone, ogni due giorni,e il test mi dava sempre zero, ma gli animali si scurivano......ho comprato il titolatore Nigthsun per po4 e ho scoperto che il rowa-meerck sballava di un 0,04 mentre il test Elos (quello nuovo) mi dava l'esatto valore!!! però nel giro di un paio di mesi anche quest'ultimo comincia a farloccare (secondo lui ho molti PO4 nell'osmosi tutto nuovo) e allora tra prove Salifert, Elos, Rowa ecc. ecc tutti sti colori mi hanno rotto!!!! -04 per questo penso che ripasserò al fotometro, magari il Martini visto che le cuvette sono belle grosse,il metodo di misurazione è lo stesso........così almeno avrò un numero di riferimento, e non i soliti colorini sbiaditi che a seconda di come si guarda, di quanta luce ecc.ecc. non si è mai sicuri -04 -04

scusate lo sfogo.....tra l'altro leggermente fuori OT!! grazie a tutti
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08939 seconds with 13 queries