Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2007, 11:21   #1
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabiano
kurtzisa, il cambio T5 ha inciso magari per vie traverse, o meglio, perchè togliendo le HQI la temperatura si è abbassata e i coralli ne hanno giovato.

Se proprio vuoi risparmiare qualcosa, il reattore prendilo tra 3-4 mesi, tempo che organizzi tutto e che aspetti 3 mesi di maturazione...

Per le plafo, ci sono vari negozi on-line che vendono plafo:
aquariumcoralreef.com
thereefer.it
acquariumconcept.it
acquaingros.it

Solo per citarne alcuni.

Sullo skimmer non risparmiare.

P.S.: anch'io preferirei le hqi.
era una vasca contropallata quella che dico, con acqua sempre alla giusta temperatura... Che dirti, io il giovamento l'ho visto con i miei occhi, molti sul forum hanno detto che le t5 hanno migliorato la loro vasca, forse non vedo mica i riflessi dell' acqua sul fondo, ma vedi, lavoro con i led, con 5 di quelli potenti (non quella merda di superflux che vendono su ebay!!!!!!) riesci a dare all' acqua tutti i riflessi che vuoi :D

guardando il mio conto corrente si evinche che la vasca sara' funzionante al 100% in aprile circa, ogni mese mi compro qualcosa, e vedendo le offerte sul mercatino la prima non sara' di certo la vasca :P

di sicuro non volgio risparmiare su cose importanti come skimmer o tutto, alla fine :P
meglio lg600 o lg900? chi consuma di più?

Page generated in 0,08307 seconds with 14 queries