Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 20:56   #3
TommyCat
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora...non ho mai controllato i valori dell'acqua..uso sun biocondizionatore, non so se modifica i valori, ma di sicuro elimina i metalli dannosi.. per i nitrati dovrei tenere un piantina lo so ma per motivi di praticità l'ho tolta perchè la mangiucchiavano tutta ed era anche brutta a vedersi..fino a un mese fa comunque non aveva il problema ...l'aveva avuto mesi e mesi fa qualche volta e poi gli era passato..aveva sempre resistito abbastanza bene e coi piselli si arginava il tutto in due-tre giorni..ora pare reagire molto più lentamente..cosa può essere cambiato? mica sarà il caldo?
è l'unica cosa che è cambiata, la temperatura..
la mia vasca dovrebbe essere intorno ai 50 litri(scusatemi l'imprecisone) e ospita il black moor, un ryukin adulto anche lui e un corydoras (lo so che non va tenuto solo..ma quando l'ho preso non sapevo)..la temperatura è quella ambiente, che già mi pare abbastanza calda di per sè..infatti ho il riscaldatore spento. Qui ci sono intorno ai 29 gradi purtroppo..non so come fare a renderla più bassa.
Non ho una vasca per l'isolamento..dovrei tenere a digiuno anche gli altri pesci per curare lui..ma lo farò, tanto non morirà nessuno..
quanto può costare il flacone di vitamine che mi hai consigliato? Così le do anche agli altri se non costa tanto...
TommyCat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10247 seconds with 13 queries