Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 18:36   #9
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da preve84
ma da quando (in termini di popolazione di vasca) bisogna iniziare a fare queste integrazioni? se i test sono poco precisi in base a cosa decidete?
arriva jack, i molli gradiscono lo iodio?
Ciao Preve

Non saprei dirti come fare a decidere se iniziare o no a integrare. E soprattutto cosa integrare. In linea generale, se fai tanti cambi, le integrazioni non servono, ma questo non è detto, soprattutto per vasche molto affollate. Comunque io per quello che posso misurare, misuro, per il resto mi attengo alle dosi riportate e le divido a metà... giusto per non rischiare. Integro, boro, litio, molibdeno, manganese.... sono un monte, è impossibile misurarli tutti.

Per lo iodio, a quanto ne so io, non sono tutti i molli che lo bramano... io conosco xenia e anthelia... ma comunque, essendo tutti tendenti al rosino, probabilmente tutti lo utilizzano per la pigmentazione . Magari, visto che hai solo molli.... integrarlo non ti dovrebbe fare male. Anzi... se ha la xenia, non puoi proprio farne a meno, altrimenti ti muore

Page generated in 0,11668 seconds with 13 queries