Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 17:06   #6
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Tutto questo rammentando sempre che i pesci usati per il mangime che date ai vostri beniamini pinnuti sono stati uccisi per soffocamento o folgorazione.
-05 -05
Pleco4ever, per quanto mi riguarda il discorso che faccio io è un'altro, cioè il tenere in casa un animale del genere, in un certo senso è sempre una costrizione, per l'animale intendo, non e che per i pinnuti sia poi tanto diverso forse, però non è da tutti tenere e nutrire un animale predatore, è sempre raccapricciante vedere uccidere, una bestiolina.
Faccio questo senza criticare, nel senso che ognuno poi è libero di fare ciò che vule, sempre cercando di rispettare quanto più possibile la vita di tutti gli esseri viventi.

forse come si è detto è una questione di gusti, e chi questi gusti non c'è li ha, magari non riesce a comprenderlo, oppure, magari c'è gente comesimovit, che è un tantino più sensibile di altri e si adira a sentir parlare di dar da mangiare prede ancora vive ad animali predatori.

In ogni caso credo che bisognerebbe parlare tuttti apertamente, senza criticare, ne gli uni ne gli altri, per poter capire ognuno le ragioni dell'altro, almeno quì sul forum che siamo tutti accomunati da una stessa passione.
In conclusione, questo deve farci capire perchè difficilmente, sia in riguardo a questo argomento, che ad altro, quando ci sono divergenze,(e parlo in generale, non solo sul forum) difficilmente, se non c'è qualcuno superpartes, si arriva ad una conclusione.

Page generated in 0,15915 seconds with 13 queries