Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 16:34   #73
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
noi non siamo bestie, non siamo nemmeno predatori a sangue freddo, mangiamo la carne (mangiate ) perchè ce la mettono tanto bella, sistemata, sgrassata, tagliata, nelle vaschette, ma quanti di voi ammazzerebbero un maiale, una mucca, un pollo, un capretto, una quaglia, per mangiare? forse 2 su 100......

beh, quei 2 sono quelli capaci anche di questo....
dalle mie parti TUTTI hanno la gallina il coniglio il maiale che allevano e ammazzano per mangiarlo...così comne in tutti i paesi di campagna d'italia! ma che discorsi fai?
Quote:
per cui, se uno invece il pitone se lo compra, stai sicuro che non se lo compra perchè rispetta gli animali, o perchè li ama, o per passione, stai sicuro che se lo compra per camminare in mezzo alla strada col pitone addosso, oppure per parlarne con gli amici, oppure per ste ******* di vederlo mangiare animali vivi etc etc....
Quote:
teste di ***** da imboccare un pitone con una cavia da laboratorio.
Io ho un pitone reale lo tengo in un terrario di adeguate dimensioni,con un substrato e una flora impeccabili,umidità e temperatura decisamente perfette.
L' animale cresce,muta,e fra poco sarà pronto per la riproduzione.
Gli do topi vivi,nidiacei di passera del giappone e NON SONO una testa di *****,non giro per il paese con il pitone al braccio non mi vanto con gli amici e tantomeno assisto eccitato al pasto.
Non fa ne più ne meno di quello che vedo fare agli Hierophis viridiflavus sul sasso dietro casa mia con le talpe o i topini del grano o i nidiacei di merlo.E non mi raccapriccia,perchè se un topo ha un ruolo nella catena alimentare che è quello di preda non trovo CRIMINALE AGGIACCIANTE VIOLATORE DEI DIRITTI DEGLI ANIMALI che venga mangiato...!Così come sapere che un animale come il mio pitone reale fra qualche mese potrà riprodursi pur trovandosi in italia e non in congo,lo trovo segno di benessere e non di sfruttamento o di reclusione forzata.
Tutto questo rammentando sempre che i pesci usati per il mangime che date ai vostri beniamini pinnuti sono stati uccisi per soffocamento o folgorazione.

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10405 seconds with 13 queries