Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 12:24   #28
duccio89
Ciclide

Cittā: salsomaggiore
Acquariofilo: Marino
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a duccio89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aster73
No, non sei chiaro.

-Quanto tempo sei stato via ? 11 giorni

-La temperatura sei sicuro che non sia aumentata nel periodo? no perche ho monitorato da due termostati, quindi ero tranquillo

-Prima di partire hai buttato le talee colpite , ma non hai pulito le acropore grandi dalle uova? quelle colpite non erano talee e per scopo precauzionale dove ho visto le uova ho buttato

-I prodotti Xaqua sono stati dosati per la prima volta , oppure č normale integrazione periodica?uso x aqua da un sacco ma avevo iniziato 3 settimane f con delle confezioni nuove, a questo punto penso piu potenti

-Cosa vuol dire diminuzione della salinitā a 30 !!!!! Come la misuri , e quando č diminuita ?
da 33 per mille a 30 per mille con il rifrattometro (non chiedermi perche, non riesco a trovare un motivo valido)

-Il tuo amico alimentava la tua vasca? Con quali prodotti e quantitativi.
un paio di gocce di reef star coral energy e marine da luxe spruzzatina..un giorno si e uno no

-I coralli con il tessuto sottilissimo č segno proprio di cattiva salute e dipende quasi sicuramente dalle turbellarie che razzolano a piacere. adesso il tessuto sta tornando normale

Grazie e ciao
3 appunti che possono essere utili:
i coralli mostrano segni di crescita
ca: 430 KH:6.5
gli animali colpiti e distrutti completamente sono stati quelli che ho preso dalla super vasca di pagliaccio1, da quelli si e scatenato l inferno

Page generated in 0,09681 seconds with 13 queries