Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 02:38   #34
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Cittā: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yokkio
Originariamente inviata da Giuseppedona

Comunque ribadisco che in questo momento č preferibile non fare nulla in vasca, tanto meno fertilizzare, eccetto cercare di salvaguardare la vita dei pesci in vista del picco dei nitriti.
scusate ma... leggete quello che l'autrice del post ha scritto?
quasi tutti avete scritto che adesso si deve preoccupare dei pesci...

-------> i pesci sono morti per il caldo estremo<------ ovvero adesso ha una nuova vasca <<<<<<< vuota>>>> in cui ha appena inserito delle piantine.
cara o caro yokkio se la tua vuole essere una provocazione polemica sappi che non mi interessa accoglierla. Anche perchč stiamo scrivendo su un post dove non c'č assolutamente spazio per tali stupidagini un post che trasuda comprensione, stima e affetto per chi lo ha aperto.

Si hai ragione, ricordavo male sul fatto dei pesci in effetti era stato specificato dalla stessa autrice, comunque i miei e altrui consigli fin ora dati mi sembrano assolutamente in linea con lo stato della vasca e in linea generale applicabili a tutte le situazioni di questo tipo, pertanto non capisco la tua "irruenza" nel sottolineare il piccolo lapsus di lettura, cose che accadono se si seguono in contemporanea decine di post e ci si stā impegnando ad aiutare altrettanti utenti nel risolvere al meglio i problemi.

Un saluto peppe

Page generated in 0,10241 seconds with 13 queries