Discussione: acquario by edicola..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 22:33   #37
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non credo che il problema si ponga: come qualcuno ha detto, nessuno in realtà segue tutti i numeri in edicola: queste pubblicazioni coi primissimi numeri che ono in offerta già hanno un ottimo guadagno, poi non gliene frega niente di arrivare alla fine con le vendite e talvolta interrompono proprio la serie, che resta comunque acquistabile in blocco da chi lo desiderasse, attraverso gli appositi rappresentanti. Un mio amico fa appunto questo lavoro e le vendite successive ai primi numeri danno guadagno alla casa editrice molto basso, ma non importa perché l'utile è comuqneua lto.... è per questo che buttano in edicola di tutto di più, perché non si punta alla completezza, ma al fare più pubblicazioni possibile. Inoltre molte se non tutte (come quella del nostro caso) presentano pezzi di una marca particolare, cioè sono sponsolrizzate per cui comunque anche a non vendere niente non vanno mai sotto, non avendo spese di pubblicazione vere e proprie a carico della casa editrice!

Se vogliamo dare una valutazione del contenuto.... be' a me basta sapere che l'acquario proposto è da 20 lt per capire il tono dell'opera... se per assurdo ci fosse tanta gente a costruire l'intero acquario e le schede sui pesci facessero venire voglia di metterceli dentro.... magari proprio il pleco del Tetra pleco waferche è inserito nella collezione .... li risultato lo immaginate
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,11525 seconds with 13 queries